ateRgroup NEWS

Comunicato ufficiale ateRgroup 20 settembre 2005


Roberto Regazzoli: Lascio i "miei pulcini"


Martedi 20 settembre 2005 - Rivolta d'Adda
Nel corso di una conferenza stampa nella sede di ateRgroup, Roberto Regazzoli dopo 4 anni di allenatore della squadra di pulcini dell'oratorio di Rivolta d'Adda (polisportiva Sant'Alberto) ha comunicato: «Purtroppo il mio impegno di lavoro a Sky (scoprine di più) non mi consente di essere a casa nei giorni feriali prima delle ore 20 togliendomi la possibilità di poter presiedere i consueti allenamenti che da quattro anni ormai facevano parte della mia vita...»
[...]
«Lascio una squadra che stava crescendo e che sicuramente quest'anno avrebbe potuto darmi qualche soddisfazione in più rispetto al passato, ma quello che mi manca in questo periodo è il tempo... ho un lavoro che mi riempie la settimana, un film in produzione e una tesi da preparare (scoprine di più)... dover seguire anche la squadra di calcio diventava per me impossibile.
Sia io che il mio compagno di allenamenti (Sergio Rossini, ndr) - dice Roberto - lasciamo questa avventura non escludendo la possibilità di ritornarci in futuro... anche se comunque sappiamo di lasciarla nelle mani di una persona fidata, che già nel precedente anno allenava con noi (Nevio Galbiati, ndr)...»

Al termine Roberto Regazzoli ha voluto ringraziare la Polisportiva Rivoltana e la persona di Luca Manfredi (fino a pochi giorni fa presidente della Polisportiva ed ora responsabile settore calcio) per la fiducia datagli in questi quattro anni.

Roberto Regazzoli ha poi espresso il desiderio di continuare a gestire il sito web della squadra raggiungibile dal suo portale personale (www.atergroup.com) nella sezione sport.
Link: www.atergroup.com/sport

Roberto Regazzoli

Altre domande? Curiosità? Vai alla mia pagina personale