Rivolta d'Adda.info

Il dott. Regazzoli va in pensione

Stefano Regazzoli lascia l’attività di Medico di Medicina Generale
  • Pubblicato in data: 19/12/2015
  • Fonte: Comune di Rivolta d’Adda

Il presente avviso è rivolto agli assistiti del dott. Regazzoli Stefano che con il 31/12/2015 cesserà la sua attività di Medico di Medicina Generale nel comune di Rivolta d’Adda. Dal 4/01/2016, sarà pertanto necessario provvedere alla scelta del nuovo medico, tra quelli con disponibilità di scelta ed operanti nello stesso ambito (Crema Ovest).

La scelta potrà essere effettuata presso l’Asl di Crema in via Gramsci,13 il Lunedì e Mercoledì dalle 8 alle 15 e Martedì, Giovedì, Venerdì dalle 8 alle 12. Per facilitare l’utenza e limitare gli spostamenti, sono programmate le seguenti aperture straordinarie presso il Comune di Rivolta d’Adda – Sala Consiliare, ove poter effettuare la scelta del nuovo medico:

• Lunedì 04/01/2016 dalle 14.00 alle 17.30

• Martedì 05/01/2016 dalle 14.00 alle 17.00

É necessario presentarsi muniti di Carta Regionale dei Servizi – SISS. É possibile effettuare la scelta del medico tramite e- mail all’indirizzo: medconv.crema@aslcremona.it

L’interessato può inoltrare la richiesta di cambio medico, specificando il nominativo del medico e allegando copia/estremi della carta di identità e del codice fiscale, l’aggiornamento della CRS SISS verrà eseguito successivamente dal p.c. del medico scelto. In caso di situazioni particolari e, di effettiva necessità contattare il numero tel. 0373/899330 – 347.


Condividi questa pagina
Twitter Facebook Google+ LinkedIn

Note: Maggiori dettagli sono disponibili sul sito web del dott. Regazzoli: www.regazzoli.it
Qualora qualcuno riscontrasse errori, notizie di parte, documenti non autorizzati o diritti d'autore violati non esiti a contattarci immediatamente.
Per commenti ed invio materiale aggiuntivo contattaci
Per promuovere questa pagina ad un amico clicca qui oppure ricordagli www.rivoltadadda.info