Rivolta d'Adda.info

Fabio Calvi si ricandida

  • Pubblicato in data: 24/04/2016
  • Fonte: Crema On Line

Il sindaco di Rivolta d’Adda Fabio Calvi si ricandida alla guida del paese.

Lo ho formalizzato lo scorso venerdì 22 gennaio in sala Fallaci nel corso di un incontro pubblico dal titolo "Cosa abbiamo fatto e cosa vogliamo fare", illustando i risultati negli anni di amministrazione e i progetti per il futuro del paese.

La squadra non è ancora definita, ma si sa che alcuni componenti di RivoltiAMO come gli assessori Franco Carera e Angelo Cirtoli non ci saranno, e forse neppure Pietro Palella. la disponibilità è stata data da Elisabetta Nava, Andrea Vergani e Fiorella Boschetti.

Si sa inoltre che il gruppo di Calvi è composto da circa una sessantina di persone. Calvi vinse cinque anni fa con il 53% dei voti.

Le liste in lizza erano tre, una di centrodestra e una di sinistra in opposizione alla civica di impronta PD rappresentata da Calvi, che non è tesserato a nessun partito. Anche stavolta probabilmente le liste saranno tre: RivoltiAMO, Rifare Rivolta - dalle ceneri della lista di Sinistra di cinque anni fa, ora molto spostatasi verso il Centro - e la lista Lega Nord e Centrodestra, cui pare manchi il candidato sindaco.


Condividi questa pagina
Twitter Facebook Google+ LinkedIn

Note: Articolo di Silvia Tozzi dello scorso 14 gennaio 2016
Qualora qualcuno riscontrasse errori, notizie di parte, documenti non autorizzati o diritti d'autore violati non esiti a contattarci immediatamente.
Per commenti ed invio materiale aggiuntivo contattaci
Per promuovere questa pagina ad un amico clicca qui oppure ricordagli www.rivoltadadda.info