Rivolta d'Adda.info

Nuova viabilità a Rivolta

Via Stampa in parte a senso unico
  • Pubblicato in data: 10/06/2017
  • Fonte: Blog Alto Cremasco

La rivoluzione viabilità a Rivolta d’Adda sembra essere conclusa. Dopo i dieci dossi (si sta realizzando quello in via Gramsci, ultimati via Galilei, via Monte Grappa, via Piave, via Verdi, via 25 aprile) e dopo l’inversione dei parcheggi su via Cereda (dal lato della banca a quello della farmacia), dopo il divieto di sosta in viale Ponte Vecchio, è arrivato il senso unico in via Stampa. Il primo tratto di via, da via Monte Grappa verso via Masaccio è a senso unico sino all’incrocio con via Mantegna.

“Un intervento che è stato chiesto da molti cittadini – ha commentato il sindaco Fabio Calvi, che sta prendendo tutte le decisioni relativamente alla nuova viabilità – anche per porre rimedio al senso alternato che regolamentava la strettoia della zona. Infatti, nessuno rispettava il diritto di precedenza segnalato alla strettoia, che era da chi proveniva da via Monte Grappa: era invece una battaglia a chi passava per primo. Resta il problema delle biciclette, che ad oggi percorrono contromano il tratto”.


Condividi questa pagina
Twitter Facebook Google+ LinkedIn

Note: Estratto di articolo a cura di Silvia Tozzi
Qualora qualcuno riscontrasse errori, notizie di parte, documenti non autorizzati o diritti d'autore violati non esiti a contattarci immediatamente.
Per commenti ed invio materiale aggiuntivo contattaci
Per promuovere questa pagina ad un amico clicca qui oppure ricordagli www.rivoltadadda.info