Rivolta d'Adda.info

Padre Spinelli: è arrivata l´autorizzazione pontificia

Sì alla promulgazione del decreto riguardante il miracolo attribuito all´intercessione del fondatore dell´Istituto religioso delle Suore Adoratrici del Santissimo Sacramento
  • Pubblicato in data: 08/03/2018
  • Fonte: La Provincia di Crema

É arrivata l´attesa autorizzazione pontificia alla promulgazione del decreto riguardante il miracolo attribuito all´intercessione del beato Francesco Spinelli, fondatore dell´Istituto religioso delle Suore Adoratrici del Santissimo Sacramento con sede a Rivolta d´Adda.

É stato pubblicato in contemporanea con quelli riguardanti altri beati: Papa Paolo VI, l´arcivescovo di San Salvador Oscar Arnulfo Romero, il sacerdote diocesano Vincenzo Romano di Torre del Greco e la religiosa tedesca Caterina Kasper, fondatrice dell´Istituto delle Povere Ancelle di Gesù Cristo.

Ora rimane da attendere la data della canonizzazione, che avrà luogo sicuramente a Roma, in piazza San Pietro, insieme ad alcuni, se non a tutti i beati interessati all´evento.


Condividi questa pagina
Twitter Facebook Google+ LinkedIn

Note:
Qualora qualcuno riscontrasse errori, notizie di parte, documenti non autorizzati o diritti d'autore violati non esiti a contattarci immediatamente.
Per commenti ed invio materiale aggiuntivo contattaci
Per promuovere questa pagina ad un amico clicca qui oppure ricordagli www.rivoltadadda.info