Ebbene si, ci siamo. Avrei tanto desiderato passare questo traguardo con una moglie al fianco, una famiglia, i nostri bambini, come natura vuole. Invece non sempre
tutto va come deve andare o come vorremmo.
Mi impegneró per un Secondo Tempo che sia migliore del primo, tenendomi forti le doti di pazienza, perseveranza e coraggio che ho sempre avuto.
Roberto Regazzoli nasce a Milano in un tiepido pomeriggio del 28 settembre del 1983 mentre nelle radio impazzano Tropicana, Spiagge,
Moonlight Shadow e Vamos a la playa.
Dopo pochi giorni lascia l'ospedale e si trasferisce nella sua umile abitazione situata in uno paesello della pianura padana, tra la campagna, un parco della preistoria e il fiume Adda.
Il 20 giugno 2005 si segna una data storica nella vita di Roberto: è il suo primo giorno di lavoro effettivo, assunto come stagista presso Sky Tv. Il giorno seguente altra data memorabile: il sogno di visitare un centro di produzione si avvera, con la visita al centro produttivo Sky di Cologno Monzese.
Ê il grande giorno, quello piú atteso. Son stati anni duri, di studio matto e disperatissimo, ma é arrivato il momento di diventare ingegnere e di chiudere un lungo percorso di studi.
L'avevamo definita la nostra "bomboniera", ci doveva accogliere in due, invece all'ultimo é diventata la mia ateRcityLounge: un posto dove lavorare, vivere la cittá e riposarmi la sera dalla frenesia cittadina.
Vuoi venire a trovarmi? Sali sul tram 16, ti aspetto!
"Roby è il collega-amico che tutti vorrebbero avere, è il mio "Silvio" pronto a farmi ridere nei momenti di sconforto, il confidente riservato nei momenti di sfogo e... l'intrattenitore preferito del mio matrimonio!
Una sola parola GRAZIE ROBY SEI DAVVERO UNICO!"
"Roby lo definisco il piú grande surfista di Dubai. Non chiedetemi perchè, ma l'ho visto all'opera e non lo dimenticheró mai!"
"40 anni di viaggi, vacanze, pizzate, piscina, sport, mare, montagna, grigliate, cinema... Preparati, ne faremo altri 100, di anni cosí!"