ateRgroup ed il Chievo

Chievo Verona ateR Fan Club


ateRgroup ed il Chievo Verona

:: 24 Maggio 2003
ateRgroup è presente allo stadio Delle Alpi di Torino per l'ultima giornata di Serie A, tra Juventus e Chievo 4-3.
Nonostante una tripletta di Oliver Bierhoff alla sua ultima stagione da professionista e le sue 102 reti in serie A, il Chievo cade a Torino e scivola a 55 punti, venendo sorpassato a 56 punti da Parma e Udinese che negano ai clivensi l'accesso alla prossima coppa UEFA. Peccato ragazzi!!! Ciao Oliver!!

:: Aprile 2004
ateRgroup con Roberto e Marco partecipa alla trasferta di 3 giorni in compagnia del Chievo Verona a Roma

:: Maggio 2004
ateRgroup è presente allo stadio Bentegodi ed a Chievo per l'ultima giornata di campionato e per la festa di chiusura con la squadra del Chievo.

:: 27, 29 Maggio 2007
La bandiera di un Chievo appena retrocesso in B svolazza al passaggio del Giro d'Italia sulle Tre Cime di Lavaredo nel tappone dolomitico di domenica 27 maggio, ed è presente e più volte inquadrato dalle telecamere Rai all'arrivo del Giro d'Italia a Lienz (in Austria) nella 16esima tappa del 90° Giro d'Italia.

:: 26 Maggio 2008
La bandiera di un Chievo neopromosso in serie A svolazza al passaggio del Giro d'Italia sul Plan de Corones (16° tappa del 91° Giro d'Italia) più volte inquadrata dalle telecamere Rai.

:: 1 Giugno 2008
A causa di una disposizione della Prefettura di Verona che vieta l'ingresso allo stadio Bentegodi per i non residenti nella regione Veneto, ateRgroup non potrà essere presente all'ultima giornata di campionato (Chievo-Bari) ed alla seguente festa di promozione.

:: 17 Aprile 2010
Il ritorno al Bentegodi in occasioni di Chievo - Livorno (2-0), partita che sancisce la salvezza del Chievo.

:: 3 Settembre 2011
Roberto Regazzoli partecipa ad uno spot pubblicitario per Sky Sport in compagnia del capitano Sergio Pellissier

:: 24 Novembre 2011
Roberto Regazzoli accompagna il Paderno Dugnano a Peschiera del Garda per un amichevole con il Chievo. Pranzerà con Mister Di Carlo, incontrerà in Presidente Campedelli e conoscerà diversi giocatori della rosa.


banner Chievo