Rivolta d'Adda.info

Le bollette dell’acqua

Dopo oltre 13 mesi, in arrivo le bollette dell’acqua
  • Pubblicato in data: 30/01/2016
  • Fonte: Blog Alto Cremasco

A metà febbraio arriveranno le bollette dell’acqua a Rivolta d’Adda.

I rivoltani non pagano l’acqua da 13 mesi a causa del passaggio sotto a Padania Acque, che ha avuto diverse complicazioni anche legata al passaggio societario con la presidenza di Claudio Bodini.

“Noi sulla questione non possiamo imporre tempi, ma solo concordare i modi – ha spiegato il sindaco Fabio Calvi – Per mesi abbiamo fatto presente il problema, ed ora abbiamo concordato una rateizzazione, per cui tra un mese arriveranno le bollette del primo semestre 2015. Abbiamo chiesto di poterci incontrare e determinare, nell’eventualità si tratti di bollette consistenti, ulteriori rateizzazioni. Inoltre, abbiamo chiesto ed avuto il ripristino dello sportello per l’utenza,. cui i rivoltani potrsanno rivolgersi per casi particolari. Per il resto, purtroppo siamo esautorati”.

Il sindaco prospetta, dato lo storico della bollettazione aggiunto all’aumento che il passaggio sotto Padania Acque ha comportato, “bollette importanti”.


Condividi questa pagina
Twitter Facebook Google+ LinkedIn

Note: Articolo a cura di Silvia Tozzi
Qualora qualcuno riscontrasse errori, notizie di parte, documenti non autorizzati o diritti d'autore violati non esiti a contattarci immediatamente.
Per commenti ed invio materiale aggiuntivo contattaci
Per promuovere questa pagina ad un amico clicca qui oppure ricordagli www.rivoltadadda.info