Rivolta d'Adda.info

Elisabetta Nava candidato sindaco

  • Pubblicato in data: 31/01/2021
  • Fonte: Crema On Line

Elisabetta Nava è la candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative di Rivolta d’Adda. È stata scelta dal gruppo Rivoltiamo.

Nava ha ricoperto, per dieci anni l’incarico di vice sindaco nella giunta di Fabio Calvi. La lista è in fase di composizione. Sono già un centinaio le persone che hanno scelto di sostenere il progetto dell’attuale gruppo di maggioranza. Nava ha scelto di aderire alla proposta di candidatura perché crede nella proposta che il gruppo sta costruendo. È convinta della forza e della potenza che possono avere le persone quando lavorano insieme.

Tra le priorità del gruppo c’è la tutela dell’ambiente con un paese sempre più verde, più vivo, più coraggioso, più accogliente.

Rivoltiamo si adopererà affinché un borgo di 8 mila abitanti a pochi passi da Milano, Bergamo, Brescia diventi il posto più bello del mondo. Per i più giovani, per i più fragili, per chi la storia di Rivolta l’ha fatta, per i nuovi rivoltani.

Il sindaco uscente Calvi sostiene il suo vice con parole di incoraggiamento. “In questi anni ha avuto modo di imparare ma anche, molto spesso, di proporre agli altri nuove idee e intuizioni, diverse modalità di approccio al problema e percorsi decisamente innovativi. Adesso tocca a lei e a chi sta lavorando ad un progetto comune”.

Rivolta d’Adda andrà alle urne con tutta probabilità in primavera. Non è ancora certa la data.


Condividi questa pagina
Twitter Facebook Google+ LinkedIn

Note: Nessuna
Qualora qualcuno riscontrasse errori, notizie di parte, documenti non autorizzati o diritti d'autore violati non esiti a contattarci immediatamente.
Per commenti ed invio materiale aggiuntivo contattaci
Per promuovere questa pagina ad un amico clicca qui oppure ricordagli www.rivoltadadda.info