Rivolta d'Adda.info

Mara Pea candidata sindaco

Mara Pea sfida Elisabetta Nava e Giovanni Sgroi per fare il sindaco
  • Pubblicato in data: 18/09/2021
  • Fonte: Cremasco News

Saranno tre le liste in lizza per le amministrative.

Si sapeva che un gruppo facente capo all’insegnante Clara Pacella stava lavorando in vista dell’appuntamento con le urne. Ora è ufficiale.

La lista, civica, si chiama “La Risvolta” (c’anche una pagina Facebook) ed il suo candidato sindaco è una donna, Mara Pea, 58 anni, operatrice socio sanitaria in una Rsa del Cremasco.

La Pea è originaria di Milano ma abita a Rivolta da vent’anni. Ha una figlia ed è nonna di tre nipoti. Ama viaggiare, leggere e, soprattutto, ama il suo lavoro “Che mi mette a confronto –dice lei- con tante persone e con tante esperienze di vita”.

Mai candidata prima d’ora, quello delle comunali 2021 è per lei un debutto sulla scena politico-amministrativa rivoltana.

Sfiderà, per la poltrona di primo cittadino, Elisabetta Nava, trentaduenne architetto libero professionista, attuale vicesindaco e candidata della lista di maggioranza uscente “RivoltiAmo”, e Giovanni Sgroi, 66 anni, medico in pensione, ex primario ospedaliero di chirurgia, che guida la lista civica “Rivolta dinamica” nella quale sono confluite le esperienze delle due attuali liste di minoranza consiliare.


Condividi questa pagina
Twitter Facebook Google+ LinkedIn

Note: nessuna
Qualora qualcuno riscontrasse errori, notizie di parte, documenti non autorizzati o diritti d'autore violati non esiti a contattarci immediatamente.
Per commenti ed invio materiale aggiuntivo contattaci
Per promuovere questa pagina ad un amico clicca qui oppure ricordagli www.rivoltadadda.info