ateRgroup NEWS

Comunicato ufficiale ateRgroup 20 dicembre 2005


ateRgroup sui giornali locali


Martedi 20 dicembre 2005 ore 15.00 - Sede ateRgroup
Qualche settimana fa nel magico paese di Rivolta d'Adda è nata una piacevole discussione originata da una frase presente su questo sito nella descrizione personale di Roberto Regazzoli (vedi).

roby-ater Il sindaco del nostro paese ha visitato questo sito e non ha gradito alcune frasi della biografia di Roberto Regazzoli... scrivendo subito un articolo su VerdeBlu, giornale periodico della Sinistra Cremasca diffuso gratuitamente a tutti i residenti della zona (vedi articolo sotto).

Passa qualche giorno e su ateRgroup.com appaiono delle specificazioni e annotazioni che Roberto Regazzoli apporta per chiarire il tono scherzoso di quella frase, altamente inoffensiva, ma soprattutto pubblicata sul proprio sito personale dove ha, per ora, libertà di espressione.

Passano altri giorni e, dopo la solidarietà ricevuta dal circolo comunale di AN con una homepage dedicata, il tutto si conclude (per ora) con un piacevole articolo di r.d.a. (che saluto e ringrazio) su "La Gazzetta della Martesana", settimanale locale della zona milanese/alta cremasca che riportiamo qui sotto (vedi articolo).

:: L'articolo di VerdeBlu del sindaco:


verdeblu

:: L'articolo de "La Gazzetta della Martesana"


gazzetta

Altre domande? Curiosità? Vai alla mia pagina personale