Rivolta d'Adda.info

Furto nella notte presso il bar “Joker Cafe”

Refurtiva trovata nella mattinata dai carabinieri
  • Pubblicato in data: 12/09/2010
  • Fonte: Redazione di Crema On Line

Spaccata l’altra notte al bar “Joker Cafe”, in via XXV aprile. Ad accorgersi il titolare che, una volta aperto l’esercizio, ha notato che dal locale erano sparite tre macchinette videopoker e che la porta che da nel retro era stata sfondata.

Sul posto i carabinieri della locale stazione, che una volta accertato il furto, hanno avviato le ricerche in zona. Questa mattina, a distanza di poche ore dal fatto, i militari hanno ritrovato le tre macchinette e un’autovettura abbandonate in un campo in località Carenza, poco distante l’abitato di Rivolta d’Adda.

L’auto ritrovata, una Ford Fiesta di proprietà di un 41enne di Gessate, è risultata rubata il 12 agosto a Gorgonzola, nel milanese. Questo fa pensare che i ladri si siano serviti di un’altra autovettura di appoggio, sia per il trasporto della refurtiva che per la fuga. Le tre macchinette sono state ritrovate divelte e prive del loro contenuto. Inoltre è stato accertato che è stato rubato all’interno del locale contante per un totale di 400 euro. In corso la quantificazione totale dei danni da parte del titolare del bar, che non è coperto da assicurazione.


Condividi questa pagina
Twitter Facebook Google+ LinkedIn

Note: nessuna
Qualora qualcuno riscontrasse errori, notizie di parte, documenti non autorizzati o diritti d'autore violati non esiti a contattarci immediatamente.
Per commenti ed invio materiale aggiuntivo contattaci
Per promuovere questa pagina ad un amico clicca qui oppure ricordagli www.rivoltadadda.info