Spaccata l’altra notte al bar “Joker Cafe”, in via XXV aprile. Ad accorgersi il titolare che, una volta aperto l’esercizio, ha notato che dal locale erano sparite tre macchinette videopoker e che la porta che da nel retro era stata sfondata.
Sul posto i carabinieri della locale stazione, che una volta accertato il furto, hanno avviato le ricerche in zona. Questa mattina, a distanza di poche ore dal fatto, i militari hanno ritrovato le tre macchinette e un’autovettura abbandonate in un campo in località Carenza, poco distante l’abitato di Rivolta d’Adda.
L’auto ritrovata, una Ford Fiesta di proprietà di un 41enne di Gessate, è risultata rubata il 12 agosto a Gorgonzola, nel milanese. Questo fa pensare che i ladri si siano serviti di un’altra autovettura di appoggio, sia per il trasporto della refurtiva che per la fuga. Le tre macchinette sono state ritrovate divelte e prive del loro contenuto. Inoltre è stato accertato che è stato rubato all’interno del locale contante per un totale di 400 euro. In corso la quantificazione totale dei danni da parte del titolare del bar, che non è coperto da assicurazione.
Note: nessuna
Rivoltadadda.info © 2005/ - All Rights Reserved -
Privacy policy
Design by
W3layouts - Realizzazione:
ateRweb.