Rivolta d'Adda.info

Addio a Pierpaolo

Ieri, 26 Dicembre 2011, si è spento Pierpaolo Raimondi Cominesi, 59 anni. In queste righe il ricordo di ateRgroup e di Roberto Regazzoli
  • Pubblicato in data: 27/12/2011
  • Fonte: Redazione ateRgroup

Si è spento nel primo pomeriggio della giornata di Santo Stefano di ieri, Pierpaolo Raimondi Cominesi, classe 1952. Nella scorsa amministrazione comunale (terminata nella primavera 2011) era stato assessore al bilancio ed ai trasporti eletto nelle file del PDL. Fra pochi mesi avrebbe finalmente smesso di fare il pendolare per iniziare la nuova vita di pensionato.

Roberto Regazzoli lo ricorda così: «Ho un ottimo ricordo di Pierpaolo, era una persona che credeva molto in me, simpatizzava per ateRgroup e guardava sempre con entusiasmo ogni mia iniziativa. Insieme abbiamo lavorato 5 anni dal 2006 al 2011 nella Consulta dei Trasporti per dare un futuro migliore alla Rivoltana che ogni giorno entrambi percorravamo. Lui mi ha dato la possibilità di lavorare finalmente nel mondo del trasporto, di portare mie idee, di condividere progetti».

Continua Roberto: «Sapevo che da qualche mese soffriva di una brutta malattia che lo stava uccidendo, ma non m’aspettavo una morte così imminente. Non ho avuto modo nemmeno di fargli i consueti auguri natalizi, lui che avrebbe sicuramente gradito e molto apprezzato anche il video di quest’anno, lui che con le nuove tecnologie ci provava gusto. Mi spiace veramente tanto, ora il mio pensiero va alla famiglia ed alla moglie Mariangela, per questo momento molto delicato e difficile. Ciao Pierpaolo».

ateRgroup ha deciso di dedicare il proprio 2011 a Pierpaolo, amico e fan da diversi anni (come già accaduto nel 2010 per la tragica improvvisa scomparsa di Gabriele Bonfigli, storica presenza nel team di ateRgroup).

I funerali si svolgeranno a Rivolta d’Adda nella giornata di Mercoledì 28 Dicembre.


Condividi questa pagina
Twitter Facebook Google+ LinkedIn

Note: nessuna
Qualora qualcuno riscontrasse errori, notizie di parte, documenti non autorizzati o diritti d'autore violati non esiti a contattarci immediatamente.
Per commenti ed invio materiale aggiuntivo contattaci
Per promuovere questa pagina ad un amico clicca qui oppure ricordagli www.rivoltadadda.info