Incidente mortale a mezzogiorno di mercoledì 25 marzo tra Spino e Rivolta d’Adda.
La vittima, Ylenia Polenghi, è una ragazza di 25 anni di Spino d’Adda che è uscita di strada con la propria auto e dopo essersi cappottata più volte in un campo è andata a sbattere contro il muro di una santella.
La giovane stava percorrendo la strada provinciale 1 in direzione di Spino, quando in località San Fermo, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della Mercedes Classe A in prossimità di una curva.
La vettura si è ribaltata tre volte fino e si è arrestata dopo un impatto terrificante contro una cappella votiva.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e gli operatori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza. Vista la gravità della situazione dall’ospedale di Bergamo è decollata un’eliambulanza, che poco dopo è stata fatta rientrare: i tentativi dei sanitari di rianimare la giovane sono risultati vani. Gli accertamenti ed i rilievi per risalire all′esatta dinamica della tragedia sono stati affidati ai carabinieri della stazione di Rivolta d’Adda.
Lutto nella comunità Spinese: “Provo un dolore profondissimo – ha commentato il sindaco spinese Paolo Riccaboni – innanzitutto personale, in quanto conosco molto bene la famiglia. Sono anche portavoce del dolore dell’intera comunità di Spino d’Adda, dove la ragazza e i suoi genitori sono molto conosciuti”
Note:
Rivoltadadda.info © 2005/ - All Rights Reserved -
Privacy policy
Design by
W3layouts - Realizzazione:
ateRweb.