L’amministrazione comunale - sentita la Consulta Comunale Trasporti di Rivolta d’Adda, che in merito ha rilasciato parere favorevole, e interpellato il Comitato Utenti Interprovinciale - ha invitato i rappresentanti dei comuni (Trescore Cremasco, Vailate, Agnadello, Truccazzano e Liscate) e delle province interessate al problema dei trasporti locali a un incontro che si svolgerà a Rivolta venerdì 8 giugno alle 21.
La lettera redatta è stata inviata anche ad Adda Trasporti e al vicepresidente provinciale cremonese Agostino Alloni (Ds).
Nel corso dell’incontro, ha spiegato l’assessore ai trasporti PierPaolo Raimondi Cominesi (Fi) si tratterà del sondaggio sul servizio trasporti effettuato in questi mesi, della prevista soppressione dell’autostazione di via Cena a Milano, attuale capolinea della linea lungo la Rivoltana, e della situazione della strada provinciale Rivoltana.
Inoltre, si porterà avanti l’istanza, per i cremaschi, della richiesta del biglietto unico interprovinciale per i mezzi pubblici.
Note: Articolo a cura di Silvia Tozzi
Rivoltadadda.info © 2005/ - All Rights Reserved -
Privacy policy
Design by
W3layouts - Realizzazione:
ateRweb.