Rivolta d'Adda.info

Novità in vista per i pendolari

Si riuniranno a Rivolta i comuni interessati alle linee di trasporto della Rivoltana per migliorare il servizio agli utenti
  • Pubblicato in data: 19/05/2007
  • Fonte: La Cronaca di Crema

L’amministrazione comunale - sentita la Consulta Comunale Trasporti di Rivolta d’Adda, che in merito ha rilasciato parere favorevole, e interpellato il Comitato Utenti Interprovinciale - ha invitato i rappresentanti dei comuni (Trescore Cremasco, Vailate, Agnadello, Truccazzano e Liscate) e delle province interessate al problema dei trasporti locali a un incontro che si svolgerà a Rivolta venerdì 8 giugno alle 21.

La lettera redatta è stata inviata anche ad Adda Trasporti e al vicepresidente provinciale cremonese Agostino Alloni (Ds).

Nel corso dell’incontro, ha spiegato l’assessore ai trasporti PierPaolo Raimondi Cominesi (Fi) si tratterà del sondaggio sul servizio trasporti effettuato in questi mesi, della prevista soppressione dell’autostazione di via Cena a Milano, attuale capolinea della linea lungo la Rivoltana, e della situazione della strada provinciale Rivoltana.

Inoltre, si porterà avanti l’istanza, per i cremaschi, della richiesta del biglietto unico interprovinciale per i mezzi pubblici.


Condividi questa pagina
Twitter Facebook Google+ LinkedIn

Note: Articolo a cura di Silvia Tozzi
Qualora qualcuno riscontrasse errori, notizie di parte, documenti non autorizzati o diritti d'autore violati non esiti a contattarci immediatamente.
Per commenti ed invio materiale aggiuntivo contattaci
Per promuovere questa pagina ad un amico clicca qui oppure ricordagli www.rivoltadadda.info