I Disagio, già vincitori della prima edizione dell’Adda Beach allo Sport Village, domenica si sono portati a casa anche il trofeo relativo la quinta edizione. Buono il numero di partecipanti, ben 16 le squadre iscritte, con 126 i giocatori iscritti. Molti i volti nuovi, soprattutto tra i giovani rivoltani, dato che la partecipazione dei locali resta molto alta. Probabilmente le precedenti quattro edizioni della manifestazione hanno portato interesse su di essa e sullo sport.
I Disagio erano seguiti dai Crashed - squadra novità della quinta edizione - dai Bagno21 e dai Surprise. La finale, tra Disagio e Crashed, li ha visti vincenti per 3 a 0. I Bagno21 hanno battuto gli ottimi Surprise, squadra di giovanissimi.
Grande anche l’affluenza - quasi inaspettata - di pubblico, che a sua volta ha decretato il successo del torneo, ormai un appuntamento fisso. Premiato (dall’assessore allo sport Marianna Patrini) il miglior giocatore, Luca - Frollo - Frolino, unico uomo della squadra dei Surprise. Anche la miglior giocatrice milita nei Surprise, ed è Giulia Fumagalli. Mister Adda Beach, è un veterano del torneo: Carlo Riva dei Disagio. Miss Adda Beach è Beatrice Valeri dei Bacissimo.
Tutto il ricavato - da calcolare - sarà devoluto, come sempre, alla Croce Bianca di Rivolta d’Adda. Quest’anno con ancor più convinzione, dato che il gruppo sta per acquistare la nuova ambulanza.
Note: Articolo a cura di Silvia Tozzi
Rivoltadadda.info © 2005/ - All Rights Reserved -
Privacy policy
Design by
W3layouts - Realizzazione:
ateRweb.