Rivolta d'Adda.info

Quinta edizione Trofeo Adda Beach

  • Pubblicato in data: 21/07/2007
  • Fonte: La Cronaca di Crema

I Disagio, già vincitori della prima edizione dell’Adda Beach allo Sport Village, domenica si sono portati a casa anche il trofeo relativo la quinta edizione. Buono il numero di partecipanti, ben 16 le squadre iscritte, con 126 i giocatori iscritti. Molti i volti nuovi, soprattutto tra i giovani rivoltani, dato che la partecipazione dei locali resta molto alta. Probabilmente le precedenti quattro edizioni della manifestazione hanno portato interesse su di essa e sullo sport.

I Disagio erano seguiti dai Crashed - squadra novità della quinta edizione - dai Bagno21 e dai Surprise. La finale, tra Disagio e Crashed, li ha visti vincenti per 3 a 0. I Bagno21 hanno battuto gli ottimi Surprise, squadra di giovanissimi.

Grande anche l’affluenza - quasi inaspettata - di pubblico, che a sua volta ha decretato il successo del torneo, ormai un appuntamento fisso. Premiato (dall’assessore allo sport Marianna Patrini) il miglior giocatore, Luca - Frollo - Frolino, unico uomo della squadra dei Surprise. Anche la miglior giocatrice milita nei Surprise, ed è Giulia Fumagalli. Mister Adda Beach, è un veterano del torneo: Carlo Riva dei Disagio. Miss Adda Beach è Beatrice Valeri dei Bacissimo.

Tutto il ricavato - da calcolare - sarà devoluto, come sempre, alla Croce Bianca di Rivolta d’Adda. Quest’anno con ancor più convinzione, dato che il gruppo sta per acquistare la nuova ambulanza.


Condividi questa pagina
Twitter Facebook Google+ LinkedIn

Note: Articolo a cura di Silvia Tozzi
Qualora qualcuno riscontrasse errori, notizie di parte, documenti non autorizzati o diritti d'autore violati non esiti a contattarci immediatamente.
Per commenti ed invio materiale aggiuntivo contattaci
Per promuovere questa pagina ad un amico clicca qui oppure ricordagli www.rivoltadadda.info