Rivolta d'Adda.info

Torneo Beach Soccer

  • Pubblicato in data: 25/07/2007
  • Fonte: La Cronaca di Crema

Inizia domani il torneo di mini beach soccer organizzato da Paolo Pavesi e da tutta la Croce Bianca di Rivolta d’Adda sul campo di beach volley dello Sport Village di Rivolta d’Adda.

Il campo sarà attrezzato con le porte piccole e le partite si disputeranno tre contro tre. Le squadre devono avere un minimo di tre iscritti - spiega Paolo - fino a un massimo di sei. Le squadre iscritte sono 10, e ciò che è particolare, come lo stesso Paolo fa rilevare, due di esse sono squadre esclusivamente femminili. Si tratta delle Pink Ladies II, che nel nome si sono rifatte a Grease, e Le Azzurre (le due squadre si sfideranno in uno special match la prossima domenica pomeriggio). Anche la Croce Bianca ha fatto la sua squadra. Tornano allo Sport Village pure i Joga Bonito, vincitori della scorsa edizione. La quota di iscrizione è di 50 euro, e quanto raccolto sarà accantonato per l’imminente acquisto dell’ambulanza nuova (64.000 euro), che dovrebbe arrivare in ottobre. Parallelamente al torneo, un happy hour alle 18.30 di sabato e, dopo le finali, domenica alle 19.30, la festa con grigliata di carne, cocktails, porchetta, pizza, patatine


Condividi questa pagina
Twitter Facebook Google+ LinkedIn

Note: Articolo a cura di Silvia Tozzi
Qualora qualcuno riscontrasse errori, notizie di parte, documenti non autorizzati o diritti d'autore violati non esiti a contattarci immediatamente.
Per commenti ed invio materiale aggiuntivo contattaci
Per promuovere questa pagina ad un amico clicca qui oppure ricordagli www.rivoltadadda.info